Punciatrice a 12 aghi senza fili Babylock Embellisher EMB12-2
Prezzo speciale
520,00 €
Prezzo di listino
849,00 €
Non Disponibile
SKU
BL-EMB12-2
Informazioni principali
Il motore è molto veloce, quindi ti permette di lavorare molto velocemente e di fare grandi parti. È anche molto silenzioso, quindi il tuo lavoro scivola senza problemi attraverso la macchina.
La Babylock Embellisher Felt Needle Machine ha molte caratteristiche utili:
- 12 aghi
- Gli aghi spellati possono unire tessuti. La macchina non utilizza filati e può sostituire gli aghi individualmente, a seconda del lavoro, è anche possibile lavorare con pochi aghi
Protezione delle dita
La macchina è completamente sicura;
Il bracciale trasparente intorno agli aghi protegge le dita dall'ago.
Abbigliamento piede
Se si desidera lavorare molto accuratamente, è possibile stabilizzare il tessuto con il piede di abbigliamento integrato. Con un'operazione semplice, è possibile spostare liberamente il tessuto.
Guida del filetto
Se si desidera realizzare forme con il filo, questa guida integrata è l'ideale. Il filo (fino a 4 mm di diametro) viene guidato direttamente attraverso la macchina tra gli aghi, evitando i tangoli.
Thread e nastro standard
Tieni sotto controllo i tuoi bobine o bobine mettendoli nello standard.
Guida al nastro
La guida a nastro guida il nastro (fino a 10 mm di larghezza) attraverso la macchina e quindi è facile da controllare. Ad esempio, il nastro non si ruota e può essere applicato regolarmente.
Consigli per l’utilizzo della macchina punciatrice
Se sei abituato a lavorare con una normale macchina da cucire, sai che la macchina tira la stoffa sotto il piedino. Quando l’ago è in alto, il trasporto muove la stoffa sotto il piedino.
La macchina punciatrice non ha il trasporto. Devi muovere la stoffa tu. La stoffa si può muovere in tutte le direzioni: sinistra, destra, diagonale, avanti e indietro. Puoi muovere la stoffa soltanto quando gli aghi non sono dentro la stoffa. Quando la macchina lavora a tutta velocità, diminuisci la possibilità di muovere la stoffa con gli aghi dentro e eviti che si rompino.
Con la macchina da cucire normale rallenti quando devi cucire una curva.
Con la macchina punciatrice devi dimenticare questa abitudine,
perché aumenta la possibilità che si rompe l’ago.
La macchina punciatrice può cucire tutti i tipi di tessuto, ma in caso di dubbio, potresti prima provare a forare il tessuto con un ago della punciatrice per vedere se passa facilmente o no. In questo modo riesci anche a capire se lo strato di stoffa non è troppo spesso per essere cucito. (Lo scopo della macchina punciatrice è di legare vari strati di stoffa o di applicare dei fili/decorazioni sulla stoffa). “Stoffe aperte” e fili lanuginosi sono i migliori da lavorare con la macchina punciatrice.
/ | N/D |
---|
Scrivi la tua recensione